Infortunio De Silvestri: “Ho avuto paura che il ginocchio…”

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Silvestri, che paura per il trentenne. Nella sfida vinta dal suo Torino ieri sera in casa contro la Sampdoria, Lorenzo De Silvestri ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Il trentenne è stato sostituito al 68′ da Parigini per un presunto problema ad un ginocchio. Nel post partita De Silvestri ha tranquillizzato tutti spiegando a Sky: “Ho avuto paura di essermi infortunato al ginocchio, alla fine è solo una botta sulla rotula che fa male. Vedremo nelle prossime ore“.

Autore dell’assist per il gol di Belotti e costringendo Audero a deviare sulla traversa un suo colpo di testa, De Silvestri è da sempre uno degli elementi più importanti del Torino sia per esperienza che per qualità. Resta ora da vedere se l’infortunio di De Silvestri sia più o meno grave di quanto avvertito. In dubbio per il momento anche la sua presenza nella prossima giornata, prevista già nel weekend.

Nella stagione attualmente in corso Lorenzo De Silvestri ha sin qui fatto bene con la maglia dei granata. Il difensore latarale ha infatti totalizzato 24 apparizioni complessive a cui vanno aggiunti un gol, un assist ed un solo cartellino giallo. Tutto questo gli ha permesso di far segnare una fantamedia di 5,70.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!