📢 FLASH | Bologna, De Silvestri out per infortunio: cambio forzato per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Silvestri – È durata solo 45 minuti la partita di De Silvestri contro la Sampdoria. Il terzino destro, reduce dalla rete messa a segno col Cagliari, è rimasto negli spogliatoi per un problema fisico rimediato nel primo tempo.

Mihajlovic al suo posto ha inserito Skov Olsen che quindi giocherà nell’inedito ruolo di esterno destro a tutta fascia. Le condizioni del giocatore saranno monitorate nel corso delle prossime ore.

C’è attesa per quella che è la gravità dell’infortunio che colpito il terzino destro che, dopo una stagione tra alti e bassi, sta tornando a essere un giocatore molto affidabile anche in chiave fantacalcio. De Silvestri, infatti, è uno dei giocatori rossoblù che hanno beneficiato maggiormente del passaggio al 3-4-2-1.

Infortunio De Silvestri: i numeri del difensore

Stagione da incorniciare per Lorenzo De Silvestri finora che, nel corso delle prime 11 presenze ha messo a segno 3 reti e un assist. Il giocatore, dopo la partenza di Tomyiasu nelle battute finali del calciomercato, ha preso possesso della corsia destra del Bologna, diventandone titolare indiscusso.

Per fortuna di Mihajlovic c’è la sosta per le nazionali alle porte che permetterà a De Silvestri di recuperare in vista della 13^ giornata di Serie A. La speranza del tecnico è quella di recuperare un’altra pedina importante come Schouten.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!