Bologna, infortunio De Silvestri: cosa filtra in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Silvestri – Nemmeno il tempo di riflettere sulla sconfitta arrivata contro la Juventus, che in casa Bologna è già ora di pensare alla sfida infrasettimanale col Sassuolo. Un derby emiliano che Mihajlovic non può fallire per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive.

Il tecnico rossoblù, per la trasferta al Mapei Stadium, potrebbe fare a meno di uno dei giocatori su cui fa maggiore affidamento: Lorenzo De Silvestri. L’esterno destro (3 gol e un assist finora), reduce da alcuni problemi alla coscia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo contro la Juventus e si sarebbe sottoposto ai primi controlli.

L’ex Lazio e Fiorentina ha accusato un affaticamento al flessore che lo mette in forte dubbio per il turno infrasettimanale ormai alle porte. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla sua disponibilità in vista del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Silvestri: come cambia la formazione di Mihajlovic

La possibile assenza di De Silvestri obbligherebbe Mihajlovic a trovare una soluzione di ripiego per la corsia destra. L’ex Sampdoria, infatti. è l’unico giocatore in grado di saper interpretare il lavoro di quinto di esterno a tutta fascia garantendo un buon apporto sia in fase difensiva che offensiva.

In caso di forfait sarà ballottaggio serrato tra Orsolini e Skov Olsen. L’esterno danese è stato mandato in campo nel secondo tempo contro la Juventus, ma contro il Sassuolo potrebbe essergli preferito il numero sette. Molta curiosità quindi per quello che sarà la scelta di formazione di Mihajlovic per l’ultima gara del 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!