Bologna, le condizioni di De Silvestri. Out con la Lazio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio De Silvestri – Arrivano notizie poco confortanti per i fantallenatori di De Silvestri e per il Bologna. Mihajlovic, infatti, rischia di non poter contare sul suo terzino titolare sabato contro la Lazio.

I medici da qui a sabato faranno di tutto per consegnare all’allenatore serbo l’esterno di difesa che col Sassuolo si è arreso a una forte contusione al ginocchio sinistroGli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, ma il dolore persiste e in queste ore si fa sentire. Il provino sul campo sarà domani, ma intanto lui anche oggi si è allenato a parte.

Apprensione, dunque, per le condizioni del terzino. In caso di forfait è pronto a prendere il suo posto Mbaye. Ma attenzione alla possibile sorpresa: Mihajlovic potrebbe anche spostare Tomiyasu a destra (come nella scorsa stagione ndr) decidendo di schierare al centro, in coppia con Danilo, Stefano Denswil.

Due soluzioni che potrebbero dare anche una soluzione diversa per il fantacalcio. Con Tomiyasu a destra il Bologna diventa più offensivo mentre lasciandolo al centro e con Mbaye a destra sarebbe una squadra più difensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!