Juventus, infortunio De Sciglio: la diagnosi e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Sciglio – Non è un buon momento per la Juventus, soprattutto dopo una sconfitta inattesa. Nel pomeriggio di ieri, infatti, i bianconeri sono usciti sconfitti dal proprio campo contro un Sassuolo che ci ha creduto fino alla fine.

La giornata era cominciata male per la formazione bianconera, che dopo pochi minuti dal fischio d’inizio ha dovuto fare a meno di Mattia De Sciglio. Il terzino, schierato per l’occasione sulla fascia sinistra, è stato costretto a lasciare il campo a un quarto d’ora.

Per lui c’è stato un problema muscolare che ha portato Massimiliano Allegri a ricorrere subito alla prima sostituzione. Al posto dell’ex milanista è entrato Alex Sandro, ma nel frattempo è arrivata la diagnosi dell’infortunio occorso al numero 2 juventino.

Infortunio De Sciglio, i tempi di recupero: stop di 10 giorni

A De Sciglio è stata diagnosticata una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Per lui sarà dunque necessario effettuare un periodo di stop che ammonta a circa 10 giorni.

Dopodichè ci saranno nuovi esami per capire quali saranno le evoluzioni del suo stato di salute. Nel frattempo, però, Allegri perde un ragazzo sul quale ha sempre fatto affidamento negli anni scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!