📢 FLASH | Juventus, problemi per un difensore: subito sostituzione per Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Sciglio – Subito un problema in casa Juventus dopo pochi minuti dall’inizio della sfida interna contro il Sassuolo. Non è neanche passato un quarto d’ora dall’inizio della sfida, che Mattia De Sciglio è già costretto a lasciare il campo.

Il terzino, schierato sulla corsia sinistra della difesa a quattro dei bianconeri, non potrĂ  proseguire il match contro la compagine emiliana. Un problema fisico che costringe dunque Massimiliano Allegri a effettuare il primo cambio in avvio di partita.

Al posto dell’ex giocatore di Milan e Lione è stato chiamato in causa Alex Sandro, che inizialmente avrebbe dovuto osservare un turno di riposo. Dunque Allegri perde subito un pezzo all’inizio di una partita a dir poco insidiosa per la sua squadra.

Infortunio De Sciglio: il difensore esce quasi in lacrime

Brutta grana quindi per Massimiliano Allegri che, a pochi minuti dall’inizio della gara col Sassuolo, ha dovuto giocarsi un primo cambio forzato. De Sciglio ha lasciato il campo quasi in lacrime, il che farebbe pensare a un problema non lieve. Va detto che il giocatore ha però lasciato il campo sulle sue gambe.

Le condizioni del difensore bianconero saranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla reale entità dell’infortunio e su tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!