Annata da incubo per De Rossi: si ritirerà a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il gol del vantaggio giallorosso di sabato contro l’Udinese è coinciso con il momento dell’infortunio De Rossi. Il capitano giallorosso ha lasciato sconsolato il campo dopo più di un’ora di battaglia contro la formazione allenata da Igor Tudor. L’entià del problema? Si pensava a un probabile stiramento al polpaccio che avrebbe potuto portare il centrocampista della Roma a chiudere la stagione in anticipo.

Le indiscrezioni più recenti provenienti da Sky Sport hanno rivelato sull’infortunio di De Rossi che il calciatore ha riportato una lesione di primo grado al bicipite della coscia destra. Questa l’entità del numero 16 giallorosso. Come racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportDaniele De Rossi dovrà rimanere ancora fuori per due o tre settimane dopo l’ennesimo infortunio. Una stagione maledetta e l’età che avanza… un film horror essere sempre fuori. Secondo il quotidiano, Daniele in ottica ritiro a fine stagione è molto combattuto; ma la novità è che pare abbia chiesto di lasciare giocando e non sul lettino da fisioterapia, dunque pensa di andare avanti solo per un’altra stagione.

Come sempre importantissimo per la Roma, anche in questa stagione finora Daniele De Rossi è stato in grado di raggiungere una fantamedia pari a 6,47, ma anche di risultare decisivo in alcune circostanze, vedasi il gol vittoria a Genova contro la Samp. Leader in campo e nello spogliatoio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!