Juventus, non solo Chiellini: preoccupa anche De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt– Andrea Pirlo, in vista della sfida di lunedì sera contro il Crotone potrebbe fare a meno di Chiellini (fermato da un problema al polpaccio) e anche di De Ligt (non al meglio fisicamente nella parte finale di gare del match contro il Porto).

L’infortunio di De Ligt sarà valutato nelle prossime ore, ma la sensazione è che per il centrale olandese si sia trattato solamente di crampi. Piccolo allarme in vista del match contro il Crotone, la presenza dell’ex Ajax resta a rischio.

Fuori Chiellini, a rischio De Ligt e attenzione anche a Bonucci, ancora fermo ai box per un affaticamento muscolare. Anche le condizioni del numero 19 bianconero saranno valutate nelle prossime ore.

Infortunio De Ligt, preoccupano anche Cuadrado e Arthur

Emergenza totale in difesa, ma massima attenzione anche ai possibili tempi di recupero di Cuadraro e Arthur. Il primo potrebbe tornare in campo tra circa 10-15 giorni, per il secondo tempi di recupero ancora incerti.

Non è escluso che Arthur possa esser sottoposto a intervento chirurgico per risolvere la calcificazione ossea presente nella membrana tra tibia e perone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!