📢 FLASH | Juventus, infortunio De Ligt: le novità arrivano dalla rifinitura pre Zenit

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt – Sorride Allegri e tutti i fantallenatori di De Ligt. Il centrale difensivo olandese, come confermato dall’ultima rifinitura in vista della sfida di Champions League contro lo Zenit, ha svolto la prima parte di allenamento insieme alla squadra. Tuttavia le sue condizioni saranno da valutare nel corso delle prossime ore.

Non è escluso che Allegri decida, a priori, di lasciare il difensore a riposo per evitare potenziali ricadute o nuove problematiche. Nelle ultime ore starebbe avanzando la possibilità di titolarità di Rugani, una mossa che consentirebbe a Chiellini di recuperare con calma dalle fatiche accusate contro la Roma.

La decisione su De Ligt, però, potrebbe arrivare in maniera definitiva nelle prossime ore. Non è escluso che che il difensore possa tornare in campo già dal primo minuto nella sfida di domani sera contro lo Zenit. In caso di recupero totale, il centrale olandese sarà schierato al fianco di Bonucci.

Infortunio De Ligt, il difensore ha lavorato in gruppo in vista dello Zenit

Le condizioni e tempi di recupero di De Ligt, come detto, saranno analizzati con calma nelle prossime ore, ma trapela totale ottimismo già dalla sfida di Champions League contro lo Zenit. Allegri potrebbe fare il quadro della situazione in conferenza stampa prima della partenza per la Russia.

Nella peggiore delle ipotesi De Ligt partirà dalla panchina e sarà chiamato in causa nel corso delle ripresa solamente in caso di stretta necessità. La presenza del centrale olandese, invece, sarà certa in occasione della prossima sfida di campionato contro l’Inter, match valido per la 9^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!