Olanda, allarme De Ligt: il difensore della Juventus abbandona l’allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt: brutte notizie per il commissario tecnico Frank De Boer, che rischia di dover fare a meno del difensore centrale della Juventus a pochissimi giorni dall’inizio dell’Europeo.

Il difensore dell’Olanda ha infatti risentito di un problema muscolare all’inguine, che lo ha costretto ad abbandonare l’ultimo allenamento: le sue condizioni verranno approfondite nelle prossime ore, per capire se si tratta soltanto di un affaticamento o di qualcosa di più serio.

Sarebbe un’altra mazzata per il reparto difensivo della selezione olandese, già colpito dal forfait di Virgil Van Dijk: il centrale del Liverpool sta infatti ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato di qualche mese fa e non è riuscito a rientrare in tempo.

Sull’infortunio di De Ligt è intervenuto anche lo stesso De Boer in conferenza stampa: “Già ieri aveva avuto qualche problema all’inguine, non voleva correre rischi. E neanche noi. Per questo ancora non so se domenica sarà a disposizione contro la Georgia, dobbiamo aspettare e valutare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!