Euro 2020 | Olanda, De Boer sorride: recuperato De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt – dopo la vittoria ottenuta a 5 minuti dal termine contro l’Ucraina, l’Olanda può sorridere anche per il recupero di De Ligt. Il centrale difensivo degli orange non aveva preso parte al match di ieri sera a causa di un problema all’inguine.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il difensore, di proprietà della Juventus, è tornato ad allenarsi col gruppo e ha ottime chance di giocare dall’inizio giovedì sera contro l’Austria. Spetterà al ct De Boer decidere se puntare su De Ligt oppure confermare il giovane Timber.

De Boer non dovrebbe stravolgere la formazione uscita vittoriosa contro l’Ucraina. L’unico a rischiare il posto è Van Aanholt il quale è apparso poco incisivo in avanti. La fascia sinistra potrebbe essere affidata a Wijndal che ha disputato un buon spezzone di gara.

Infortunio De Ligt, recupero importante per De Boer

De Boer attendeva con ansia il recupero di De Ligt. La difesa orange ha registrato qualche pecca di troppo mandando il ct olandese su tutte le furie. Il difensore bianconero potrà mettere una toppa importante ma sarà pronto a giocare dall’inizio?

Gli ultimi allenamenti saranno decisivi per tastare con mano le condizioni di De Ligt. Se non sarà ancora al 100%, De Boer getterà nuovamente nella mischia il giovane Timber che ha offerto una prova discreta contro l’Ucraina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!