Juventus, infortunio De Ligt: i veri tempi di recupero, la decisione per lo Zenit e Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Ligt – Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero di De Ligt in vista della sfida di Champions League contro lo Zenit e in occasione del prossimo turno di campionato contro l’Inter. Il centrale olandese ha accusato un fastidio muscolare alla vigilia del match contro la Roma e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Trapela sostanziale ottimismo, ma la presenza di De Ligt per la sfida contro lo Zenit resta ancora in forte dubbio. Più plausibile un suo totale recupero in occasione della super sfida contro l’Inter valida per la 9^ giornata di campionato. De Ligt proverà a stingere i denti già dal match contro lo Zenit.

Allegri ha confermato lo stop del centrale olandese, ma non è escluso che le sue condizioni possano migliorare in maniera immediata già nel corso delle prossime ore L’ex Ajax potrebbe affiancare Bonucci al centro della difesa, con Chiellini pronto a riposare dopo le fatiche della sfida di campionato contro la Roma.

Infortunio De Ligt, i possibili tempi di recupero: a rischio Zenit e Inter

Qualora il centrale olandese non dovesse recuperare dal risentimento muscolare, Allegri potrebbe decidere di non convocarlo per la sfida contro lo Zenit e valutare il suo ritorno in campo per il match di campionato contro l’Inter. Le condizioni di De Ligt verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Trapela ottimismo, ma giusto attendere le ultime novità. Certo il forfait di Dybala: la Joya, come specificato da Allegri in conferenza stampa alla viglia di Juventus-Roma, tornerà a disposizione tra circa 7 o 10 giorni. Certa la sua assenza sia contro lo Zenit, sia in vista della super sfida della 9^ giornata di campionato contro l’Inter.