UFFICIALE – Juventus, operazione riuscita per De Ligt: svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus dovrà fare i conti con l’infortunio di De Ligt in vista della prossima prima parte di stagione. Piccolo allarme per Pirlo, il quale, inizialmente, dovrà rinunciare al centrale olandese.

Di seguito il comunicato della Juventus: “Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma.

L’intervento eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi.

Infortunio De Ligt, operazione alla spalla: Pirlo partirà con Bonucci-Chiellini

Il ko del centrale olandese obbligherà Pirlo a correre ai ripari almeno nella prima parte di stagione. Il neo tecnico bianconero si affiderà, almeno inizialmente, alla coppia Bonucci-Chiellini.

Spazio all’esperienza e al carisma dei due pilastri bianconeri. Occhio, però, al pieno recupero di Demiral, il quale scalpiterà fin da subito per un posto nell’undici titolare di mister Pirlo.

De Ligt al Fantacalcio: giusto puntarci?

Come anticipato, il centrale olandese tornerà a disposizione a metà ottobre o inizio novembre. Giusto puntarci? Sì, la sensazione è che una volta recuperato dall’infortunio, De Ligt rappresenterà il pilastro fondamentale della difesa bianconera. Consigli per il Fantacalcio 2020/2021? Puntateci, ma non spingete il piede in chiave d’asta, anche perchè i tempi di recupero, ora come ora, restano avvolti nella più totale incertezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!