Italia, sarà il Belgio il tuo avversario ai quarti… e attenzione alle condizioni di De Bruyne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Bruyne: il Belgio batte il Portogallo al termine di una partite piena di emozioni e affronterà dunque l’Italia nei quarti di finale di venerdì sera alle ore 21 a Monaco di Baviera.

Attenzione però alle condizioni di Kevin De Bruyne, uscito dal campo nei primissimi minuti del secondo tempo del match contro il Portogallo a causa di un infortunio alla caviglia.

Il centrocampista del Manchester City ha subito un brutto intervento in scivolata da parte di Pahlinha nel finale del primo tempo, che gli ha causato una brutta distorsione alla caviglia: il calciatore ha provato a rientrare in campo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca appena iniziata la ripresa.

Infortunio De Bruyne: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Sarà da valutare l’entità dell’infortunio nei prossimi giorni, ma la distorsione è stata brutta e infatti non ha permesso al calciatore di terminare la gara: De Bruyne tra l’altro era rientrato in campo da poco, dopo l’infortunio al volto subito nella finale di Champions League.

Da valutare anche le condizioni di Eden Hazard, uscito anche lui nei minuti finali del match contro il Portogallo: il fantasista del Real Madrid si è toccato una coscia, anche se sembrava essere rimasto vittima soltanto di crampi. Da monitorare anche il suo stato di salute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!