
Infortunio De Bruyne – C’è ottimismo in casa Belgio per quelle che sono le condizioni di Kevin De Bruyne in vista del primo impegno di Euro 2020 che vedrà i Diavoli Rossi impegnati il 12 giugno contro la Russia.
Il centrocampista del Manchester City, rimasto infortunato nel corso della finale di Champions League dei Citizens contro il Chelsea, è sulla via del recupero e tornerà in gruppo a partire da lunedì.
È stato lo stesso Martinez, commissario tecnico del Belgio, a fare chiarezza sulla situazione di De Bruyne: “L’intervento è andato molto bene, non avrà bisogno di un lungo recupero. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì, De Buryne tornerà in gruppo“.

Infortunio De Bruyne: il centrocampista in dubbio con la Russia
Il centrocampista del City scalpita per essere a disposizione per il primo impegno del Belgio contro la Russia, in programma sabato 12 giugno alle ore 21, e lo stesso Martinez spera di contare sul suo apporto per iniziare nel modo migliore Euro 2020.
Nel caso in cui non dovesse farcela è pronto a sostituirlo Tielemans anche se resta vivo il ballottaggio con Carrasco. L’impressione è che De Bruyne verrà impiegato solo se pienamente recuperato, vista la qualità e la profondità della rosa a disposizione di Martinez.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre