Verona, c’è un pesante infortunio: rottura del crociato per un titolarissimo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dawidowicz – Dopo la partita di domenica sul campo del Venezia, terminata con la vittoria degli ospiti veneti per 3-4, con l’ottima prestazione di Simeone che ha firmato una doppietta, la squadra guidata da Tudor ha perso un pezzo importantissimo del proprio scacchiere.

Infatti, sul finire della partita, il difensore centrale polacco Dawidowicz ha avuto dei problemi fisici importanti che hanno fatto da subito, preoccupare lo staff medico della squadra gialloblu.
Nel corso della giornata il calciatore ha effettuato tutte le visite del caso ed è da poco arrivato il bollettino ufficiale della società.

Nel bollettino si legge infatti che il 26enne ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Infortunio pesante e complesso che terrà di fatto lontano il giocatore dal campo per molto tempo, forse fino alla fine della stagione in corso.

Infortunio Dawidowicz: cosa cambia ora in campo

L’infortunio del polacco distrugge di fatto le certezze di Tudor per quanto riguarda la propria difesa. Il polacco aveva preso parte a 15 partite dall’inizio della stagione, con una media voto del 5,90 ed una fantamedia del 5,80.

Ora per il suo posto al centro della difesa, concorreranno Ruegg, Cetin e Sutalo. Con gli ultimi 2 leggermente in vantaggio nelle gerarchie.
Da ricordare anche l’infortunio di Gunter, il tedesco potrebbe tornare già per la metà di dicembre, risolvendo di fatto i dubbi difensivi del tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!