📢 FLASH | Inter, guai contro il Venezia: Darmian non ce la fa, cambio forzato per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Darmian – Problemi per Inzaghi che è stato costretto al cambio nel corso della gara con il Venezia. A lasciare il campo è stato Darmian che ha chiesto immediatamente il cambio al tecnico per un problema probabilmente all’adduttore.

Al suo posto è entrato Dumfries che avrà quindi una ventina di minuti per mettersi in mostra. Occasione importante per l’esterno olandese che finora non ha ancora convinto l’allenatore a puntare su di lui.

L’ex Parma, dopo una stagione vissuta all’ombra di Hakimi, si è preso una maglia da titolare sotto la guida di Simone Inzaghi che ormai lo ritiene uno degli intoccabili della sua formazione. Vedremo se nel corso della gara Dumfries riuscirà a dare il suo apporto alla causa nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Darmian: preoccupazione in vista dello Spezia

Darmian nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori esami per fare chiarezza sulla reale entità del suo infortunio. Inzaghi spera ovviamente di recuperarlo in vista del turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri impegnati contro lo Spezia.

In caso di forfait ci penserà ovviamente Dumfries a sostituirlo contro i liguri. Una decisione che potrebbe arrivare indipendentemente da quelle che saranno le condizioni dell’ex Torino, a cui il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo per rifiatare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!