
Infortunio Darmian – Problemi per Inzaghi che è stato costretto al cambio nel corso della gara con il Venezia. A lasciare il campo è stato Darmian che ha chiesto immediatamente il cambio al tecnico per un problema probabilmente all’adduttore.
Al suo posto è entrato Dumfries che avrà quindi una ventina di minuti per mettersi in mostra. Occasione importante per l’esterno olandese che finora non ha ancora convinto l’allenatore a puntare su di lui.
L’ex Parma, dopo una stagione vissuta all’ombra di Hakimi, si è preso una maglia da titolare sotto la guida di Simone Inzaghi che ormai lo ritiene uno degli intoccabili della sua formazione. Vedremo se nel corso della gara Dumfries riuscirà a dare il suo apporto alla causa nerazzurra.

Infortunio Darmian: preoccupazione in vista dello Spezia
Darmian nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori esami per fare chiarezza sulla reale entità del suo infortunio. Inzaghi spera ovviamente di recuperarlo in vista del turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri impegnati contro lo Spezia.
In caso di forfait ci penserà ovviamente Dumfries a sostituirlo contro i liguri. Una decisione che potrebbe arrivare indipendentemente da quelle che saranno le condizioni dell’ex Torino, a cui il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo per rifiatare.