Inter, infortunio Darmian: cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Darmian – Non ci sarà Matteo Darmian nella prossima sfida che vedrà l’Inter affrontare la Salernitana. Il terzino ex Parma e Manchester United, fuori per un infortunio alla coscia che lo tiene lontano dal campo da inizio dicembre, non è infatti salito sull’aereo insieme al resto dei compagni restando di fatto fuori dalla lista dei giocatori convocati.

In merito alle sue condizioni, nell’ambiente nerazzurro regna un cauto ottimismo. Il giocatore, in questi giorni, si è allenato regolarmente sotto lo sguardo del tecnico Simone Inzaghi il quale però ha preferito concedergli ancora qualche giorno di riposo.

Sembra quindi che Darmian sia sulla strada del ritorno e che questa sia un’esclusione tesa a preservarlo in vista dello sprint pre natalizio. La sua piena forma quindi è data per certa prima dell’inizio del 2022 con le gerarchie dell’Inter pronte ad essere modificate di nuovo.

Infortunio Darmian: chi giocherà al posto dell’italiano

Darmian ad inizio stagione non era il titolare sulla fascia difensiva di destra: nelle gerarchie era più avanti il neo-acquisto olandese Dumfries, chiamato a sostituire Hakimi, partito in direzione Parigi per giocare assieme a Messi e compagni.

Dopo un’inizio non molto entusiasmante, il terzino ex Psv si sta prendendo piano piano il suo spazio e ora sta approfittando dell’assenza di Darmian per mettersi in mostra e conquistare la fiducia del proprio allenatore. Cosa accadrà con il rientro dell’ex Manchester non è chiaro, tuttavia Dumfries conta di restare titolare. Intanto a contendergli la maglia venerdì sarà D’Ambrosio, che scalpita per tornare sotto i riflettori. Rimaniamo solo in attesa di scoprire quali saranno le scelte di Inzaghi per la partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!