Inter, out Darmian dopo 32′: confermate le prime sensazioni dopo gli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Darmian: non comincia nel migliore dei modi la trasferta all’Olimpico per l’Inter che, oltre a essere sotto 1-0 nel risultato, perde per un problema fisico un suo calciatore.

Matteo Darmian è stato infatti costretto a uscire dal campo al minuto 32, in seguito a uno scontro di gioco Karsdorp: l’ex Parma ha inizialmente ripreso la partita, ma si è poi dovuto arrendere a un forte dolore all’anca.

Da capire nelle prossime ore se l’infortunio di Darmian è riconducibile soltanto a una forte contusione oppure ci sia qualcosa di più serio e che lo possa tenere fuori per qualche settimana: intanto al suo posto è entrato Young.

Infortunio Darmian: gli ultimi aggiornamenti

L’infortunio di Darmian non è stato particolarmente grave come confermato dagli esami effettuati dopo il match a Villa Stuart. L’Inter infatti, prima di rientrare a Milano, ha voluto verificare immediatamente le condizioni del proprio esterno per capire eventualmente se ci fossero problemi di tipo legamentoso.

www.imagephotoagency.it

Gli accertamenti diagnostici però hanno fortunatamente escluso qualsiasi inconveniente fisico. Come comunicato dal club nerazzurro: “Matteo Darmian si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica presso la clinica Villa Stewart di Roma. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all’ala iliaca sinistra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!