
Infortunio Darmian – Quella di domani sarà giornata di esami per Darmian. Nel frattempo l’Inter si avvicina già alla partita contro lo Spezia a causa del turno infrasettimanale e Dumfries scalda già i motori. Sarà lui a giocare, una bella occasione per l’olandese per dimostrare il proprio valore dopo un inizio di campionato non entusiasmante.
Ci sarà turnover contro lo Spezia, anche in vista della Roma. Darmian non è al meglio e, come riporta La Gazzetta dello Sport, si teme una lesione per il difensore nerazzurro. L’Inter viene da 3 partite molto intense contro Napoli, Shakhtar e Venezia e quella contro lo Spezia sarà un’altra gara molto importante per rimontare in campionato.
Nella giornata di domani riprenderanno gli allenamenti per l’Inter, mentre Darmian si occuperà dei propri esami. Darmian avrebbe comunque riposato contro lo Spezia, ma la speranza di Inzaghi è quella di averlo a disposizione per le prossime importanti trasferte contro Roma e Real Madrid.

Infortunio Darmian, out con lo Spezia: chance per Dumfries
Matteo Darmian si è fermato nel secondo tempo contro il Venezia a causa di un infortunio all’inguine della coscia sinistra. L’esterno italiano sarebbe dovuto essere il vice-Dumfries, ma nelle prime uscite stagionali si è dimostrato più costante e affidabile e ha conquistato il posto.
Per questo motivo Inzaghi non vorrà rischiarlo e si attenderà il suo recupero una volta conosciuta la data del rientro. Contro lo Spezia, dunque, giocherà Dumfries. Potrebbe essere una buona opportunità per cominciare ad invertire le gerarchie nella testa di Inzaghi.