Juventus, infortunio Danilo: cosa filtra dall’infermeria bianconera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Danilo – Arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio che ha costretto Danilo a lasciare il campo in barella nel corso di Lazio-Juventus. Un problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione dopo circa un quarto d’ora e che aveva fatto subito pensare al peggio.

È stato Allegri, nel corso della conferenza stampa del post gara, a rassicurare i presenti sulla situazione del difensore brasiliano. Il giocatore, stando alle parole del tecnico, avrebbe subito un problema all’adduttore che verrà valutato ulteriormente già nelle prossime ore.

Un infortunio quindi meno grave di quanto ci si immaginava dopo aver visto il giocatore uscito in barella. Se dovesse essere confermata questa diagnosi, Allegri potrebbe tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi impegni di Champions League e campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Danilo: possibile problema all’adduttore

Nelle prossime ore sono quindi attesi aggiornamenti sulle condizioni di Danilo, con il giocatore che si sottoporrà agli esami strumentali per fare chiarezza sulla reale entità del suo infortunio. Lo staff medico, così come Allegri, spera che non si tratti di nulla di grave visto il calendario fitto che ci sarà fino alla pausa natalizia.

Danilo, infatti, è un elemento molto importante per il tecnico livornese visto che può essere schierato sia come centrale in una difesa a tre che come terzino destro. La sua duttilità, unita alla grande esperienza internazionale, lo rendono uno dei giocatori di maggiore affidabilità dello scacchiere di Allegri. Per questo un lungo stop sarebbe davvero una pessima notizia per l’entourage bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!