Sampdoria, infortunio Damsgaard. Sostituzione con la Danimarca, le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgaard – Ancora problemi a causa della sosta per le nazionali, questa volta per la Sampdoria. Infortunio pesante per i blucerchiati: nella Danimarca, infatti, si è fermato Mikkel Damsgaard. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla fine del primo tempo.

Danimarca-Austria per lui è terminata prima del previsto. Il giocatore si è toccato il tendine del ginocchio prima di uscire sulle proprie gambe. L’infortunio sembra comunque serio, tanto che Damsgaard ha dovuto chiedere immediatamente il cambio dolorante.

Le sue condizioni sono ancora da monitorare tramite gli esami, ma possiamo già farci un’idea sui prossimi impegni della Samp. Sarà difficile vederlo in campo contro il Cagliari nella sfida per l’8^ giornata: scopriamo cosa cambia per lui al fantacalcio e agli scambi.

Infortunio Damsgaard: come gestirlo al fantacalcio

Il centrocampista della Samp è una grande delusione di questa stagione. Fin qua sta rendendo molto meno delle aspettative, che erano molto alte dopo l’europeo con la Danimarca. Il giovane talento danese aveva preso in mano la propria nazionale dopo l’assenza di Eriksen.

Non è ancora riuscito a guidare, invece, la Sampdoria di D’Aversa. Sta rendendo molto meglio Candreva, il quale si accentra sulla trequarti e dialoga spesso con le punte. Defilato nel modulo e al fantacalcio, Damsgaard sta perdendo appeal. Occhio però a svenderlo, perché dopo l’infortunio potrebbe tornare ad essere un giocatore interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!