Sampdoria, Damsgaard riprende a lavorare: novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgaard – L’ultima sosta del 2021 per gli impegni delle Nazionali serve soprattutto a fare il punto della situazione. Dopo le prime 12 giornate di campionato i valori in campo sembrano essersi ormai consolidati tra chi sta in testa e chi sta in coda.

Di quest’ultima categoria fa parte la Sampdoria, formazione che appare in grandi difficoltà dal punto di vista tecnico e del gioco. Di conseguenza latitano anche i risultati, come si è visto domenica scorsa con la sconfitta contro il Bologna al “Ferraris”.

Al momento Roberto D’Aversa non rischia l’esonero, anche perchè i blucerchiati stanno pagando alcune assenze molto importanti soprattutto nel reparto offensivo. Un giocatore come Mikkel Damsgaard, ad esempio, sta mancando in maniera pesante alla compagine ligure.

Infortunio Damsgaard, tempi di recupero: rientro a metà dicembre

Il giocatore danese è fuori causa ormai da diverse settimane, con il suo infortunio che ha avuto una ulteriore ricaduta quando sembrava che il rientro in gruppo fosse prossimo. Tuttavia Damsgaard ha dato il via oggi pomeriggio al suo primo ciclo di terapie per recuperare in maniera definitiva.

Considerando il precedente ancora fresco, lo staff della Sampdoria non ha intenzione di affrettare i tempi di recupero per uno dei giocatori di maggiore qualità a disposizione di D’Aversa. La sensazione è che il tecnico non riavrà il giocatore scandinavo prima di metà dicembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!