Sampdoria, Damsgaard prosegue il recupero: le ultime sul danese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgaard – Settimana importante e appuntamenti di campionato cruciali per la Sampdoria. La compagine blucerchiata aprirà la nona giornata di Serie A con un attesissimo derby ligure contro lo Spezia.

Un match assolutamente da non fallire per i doriani e in particolare per Roberto D’Aversa. Il tecnico potrebbe giocarsi addirittura la panchina in caso di un risultato negativo, visto che la Samp è apparsa in grave difficoltà sul piano dei risultati.

Buona parte della sorte dei blucerchiati per questo match potrebbe passare dal tentativo di recupero di Mikkel Damsgaard. Il centrocampista danese è uno dei talenti che non si sta ancora rivelando in questa prima parte di stagione.

Infortunio Damsgaard, si tenta il recupero per lo Spezia

Damsgaard ha proseguito il tentativo di recupero anche nella giornata di ieri. Nel corso della seduta svolta a Bogliasco, infatti, lo scandinavo si è suddiviso tra campo e palestra dimostrando un discreto miglioramento rispetto ai giorni scorsi.

Non è ancora chiaro se uno dei migliori talenti di Euro 2020, ancora a secco di gol e assist dopo le prime otto giornate, sarà in campo domani sera contro i bianconeri di Thiago Motta. Qualora dovesse farcela, sarebbe un valore aggiunto per D’Aversa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!