Sampdoria, buone notizie per Damsgaard: c’è la data del rientro dall’infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Damsgaard – Ci sono finalmente buone notizie sul fronte Damsgaard. Da tempo infortunato al ginocchio, il centrocampista sta per tornare in campo. Ha saltato buona parte di questo campionato. Nelle prime giornate, inoltre, non ha certo brillato per rendimento in campo.

Il centrocampista della Samp aveva fatto vedere grandi cose durante Euro2020, ma le aspettative non sono state confermate in questa Serie A. Damsgaard potrà riscattarsi dopo un inizio negativo una volta tornato dall’infortunio: il suo rientro avverrà a fine dicembre.

Damsgaard si sta ancora allenando a parte, ma le date del rientro sono già state decise. Potrebbe recuperare ed essere in panchina già contro il Venezia, partita che si giocherà il 19 dicembre; più probabile, però, un suo ritorno in campo solo il 22 contro la Roma.

Infortunio Damsgaard: le statistiche del giocatore e la gestione al fantacalcio

Mikkel Damsgaard in 7 partite totali, di cui 6 da titolare, non ha portato nessun bonus al fantacalcio. Il centrocampista danese ha tentato la conclusione 11 volte da una distanza media di 20.1 metri, cioè appena fuori dall’area, centrando la porta solo in 2 occasioni. La sua media di presione, infatti, è appena del 18.2%.

Proprio la precisione è ciò che è mancato al centrocampista della Danimarca, ma anche l’aggressività che abbiamo visto in campo durante gli europei. Damsgaard si può provare a scambiare, ma il suo valore è a terra in questo momento; i fantallenatori con un ottimo centrocampo e che possono tenersi una scommessa del genere, invece, possono anche tenerlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!