Inter, allarme D’Ambrosio: l’esito degli esami e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di D’Ambrosio potrebbe rivelarsi più grave del previsto e potrebbe spingere l’Inter a valutare un ritorno immediato sul mercato per completare il reparto difensivo.

Distorsione al ginocchio con distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà rivisitato la prossima settimana.

Come detto, l’Inter potrebbe valutare un ritorno sul mercato o adattare Darmian in pianta stabile nel ruolo di centrale destro. I tempi di recupero di D’Ambrosio saranno valutato dopo gli esami strumentali.

Ottima prima parte di stagione per D’Ambrosio, soprattutto in chiave fantacalcio: 7,13 di fantamedia, 11 presenze e ben 3 gol messi a segno, sinonimo di grande intraprendenza offensiva e fiuto del gol.

Infortunio D’Ambrosio, l’esito degli esami e il comunicato del club

“Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!