📢 FLASH | Cagliari, infortunio Dalbert: il brasiliano ko contro la Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dalbert – Brutta tegola per Mazzarri che nel corso del match con la Salernitana deve fare i conti con il nuovo infortunio che ha colpito Dalbert. L’esterno brasiliano ha ricevuto un colpo durante un contrasto di gioco ed è apparso subito in difficoltà.

L’ex Fiorentina e Inter ha avuto alcuni giramenti di testa e problemi di vista che hanno spinto Mazzarri a optare per il cambio con Pavoletti. Il tecnico si gioca quindi il tutto per tutto per provare a portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica.

Il brasiliano nelle prossime ore si sottoporrà a controlli specifici che daranno indicazioni precise sulla natura dell’infortunio. Sono quindi attesi aggiornamenti già nella giornata di domani, ma lo stesso Mazzarri potrebbe dare aggiornamenti nel corso delle dichiarazioni post partita.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dalbert: brutta tegola per Mazzarri

Dalbert ha lasciato il campo contro la Salernitana per una botta che gli ha procurato giramenti di testa e problemi alla vista. Il brasiliano, impossibilitato a continuare il gioco, è stato sostituito da Pavoletti, anche lui al rientro da un infortunio.

È ancora presto per dire se Dalbert riuscirà ad esserci per la gara di martedì contro il Torino, ma il poco tempo a disposizione fa pensare che potrebbe esserci Lykogiannis a sinistra dal 1′. Ovviamente sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!