📢 FLASH | Cagliari, brutta tegola per Mazzarri: cambio forzato contro la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dalbert – Brutte notizie per il Cagliari di Mazzarri che contro la Sampdoria deve fare a meno di Dalbert dopo appena dieci minuti di gioco. Cambio forzato quindi per il tecnico dei sardi che al suo posto ha mandato in campo Deiola.

Il laterale mancino è rimasto infortunato nell’azione del gol del Cagliari firmato da Joao Pedro. Dalbert si è scontrato con Colley e dal rimpallo tra i due è nato il passaggio per Keita Balde che ha servito il capitano rossoblù per il gol del momentaneo 1-0.

L’ex Inter, stando alle prime impressioni, ha riportato un problema alla caviglia che lo ha costretto a chiedere immediatamente la sostituzione al tecnico. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti su quelli che possono essere gli eventuali tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dalbert: cosa cambia per Mazzarri

L’infortunio di Dalbert è una brutta notizia per Mazzarri anche se ovviamente vanno attesi gli esiti degli esami a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. Il suo posto in campo può essere tranquillamente preso da Lykogiannis, ma un lungo stop priverebbe il tecnico di una soluzione alternativa per la corsia mancina.

I due, come nella partita di oggi, sono stati spesso utilizzati contemporaneamente quando Mazzarri ha deciso di giocare con il 4-4-2. Il brasiliano in questo modulo va ad allinearsi sulla linea del centrocampo, mentre il greco su quella dei difensori. Un’assenza prolungata obbligherebbe il tecnico a optare per il 3-5-2 nelle prossime gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!