Empoli, infortunio nel riscaldamento: Andreazzoli costretto a cambiare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cutrone – Cambio dell’ultimo minuto: non c’è Cutrone in campo nell’Empoli, ma Mancuso. Nelle formazioni ufficiali, però, il nome indicato era quello di Cutrone: cos’è successo, quindi, a pochi minuti dall’inizio di Verona-Empoli e perché Andreazzoli ha cambiato la formazione?

Patrick Cutrone si è infortunato durante il riscaldamento e ha dato forfait. Al suo posto Mancuso, giocatore che al fantacalcio si è presentato alla grande per poi scomparire dai radar. Entità dell’infortunio ancora da verificare, notizia poco piacevole per Andreazzoli che punta molto sull’attaccante.

Mancuso, infatti, era sparito dai radar dell’attacco empolese. Dopo la rete contro la Juventus e alcune buone prestazioni, Andreazzoli si è affidato agli altri attaccanti. Mancuso avrà una chance importante dal 1′ contro il Verona.

Infortunio Cutrone, grande possibilità per Mancuso

Sarà quindi nuovamente Mancuso il titolare. Inamovibile, al suo fianco, Pinamonti: Andreazzoli schiera lui e un altro attaccante, da scegliere solitamente tra Di Francesco e Cutrone. Questa, però, sarà una nuova opportunità per Mancuso.

Di Francesco, infatti, è stato schierato dietro le due punte e Henderson è sceso a centrocampo. Una scelta offensiva del tecnico Andreazzoli, il quale terrà sott’occhio Mancuso per capire se dargli o meno nuove opportunità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!