Juventus, l’esito degli esami di Cuadrado: sensazioni negative confermate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cuadrado – Brutte notizie per la Juventus di Andrea Pirlo e al fantacalcio. E’ arrivato il comunicato ufficiale sull’infortunio di Cuadrado che conferma le sensazioni negative delle ultime ore.

L’esterno colombiano, infortunatosi contro il Napoli nel primo tempo, ha rimediato una lesione muscolare e salterà sicuramente Porto e Crotone. Verrà poi rivalutato per gli impegni successivi, come annunciato dalla Juventus dopo gli esami di giornata.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Cuadrado: il comunicato e i possibili tempi di recupero

Questo il comunicato del club bianconero sull’infortunio di Cuadrado: “Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo”.

Il colombiano potrebbe rientrare per l’ultima gara del mese contro il Verona, il 27 febbraio, oppure rimandare l’appuntamento con il rientro in campo al 2 marzo quando la Juventus affronterà lo Spezia allo Stadium.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!