Juventus, come sta Cristiano Ronaldo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Domenica di lavoro alla Continassa. Allegri ha ritrovato in gruppo l’asso di Madeira dopo l’infortunio di Cristiano Ronaldo. Il numero 7 bianconero contro l’Ajax vuole esserci: costi quel costi. Il portoghese ha svolto qualche lavoro insieme ai compagni, oltre al programmato differenziato con il quale proverà a farcela per l’andata dei quarti di Champions League contro i lancieri. Filtra ottimismo su Douglas Costa: molto probabilmente Massimiliano Allegri convocherà il brasiliano per la sfida dell’Amsterdam Arena. Verrà valutata nelle prossime ore anche la caviglia di Emre Can, ieri costretto ad abbandonare il campo con il Milan a seguito di una distorsione e sostituito da Khedira nella prima frazione di gioco.

Prima dell’infortunio di Cristiano Ronaldo con la Nazionale in occasione del match contro la Serbia, il suo apporto al campionato italiano è stato perfetto: non c’erano motivi per cui il numero 7 della Juventus non potesse fare la differenza anche in Serie A, dopo la Premier League e La Liga. Ventisei presenze, 19 sigilli e 7 assist per una fantamedia pazzesca: 9.06. Fantamedia leggermente migliore all’Allianz Stadium piuttosto che lontano dalla Torino bianconera. Garanzia al fantacalcio. 

Questo il comunicato sul sito ufficiale: “Non può esserci sosta, in un momento così decisivo della stagione, come quello che stanno vivendo i giocatori della Juventus. Ecco perché non ci si concede nemmeno il tempo di festeggiare un successo, quello di ieri, che avvicina ulteriormente la Signora allo Scudetto consecutivo numero 8, e si torna subito al lavoro: c’è un match fondamentale alle porte, quello di mercoledì sera ad Amsterdam, contro l’Ajax in Champions League. Squadra dunque al lavoro, questa mattina al JTC: scarico per i giocatori maggiormente sollecitati ieri sera, campo (lavoro fisico e tecnico con la palla) per il resto del gruppo. Anche domani la Juventus si allenerà al mattino”. Per Allegri l’infortunio di Cristiano Ronaldo sembra ormai una cosa positiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!