FLASH | Juventus, Ronaldo lascia l’allenamento dopo una botta al braccio destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cristiano Ronaldo – Altre brutte notizie per la Juventus. Cristiano Ronaldo si è fermato nel corso dell’allenamento odierno in seguito ad una botta ricevuta al braccio destro da Alex Sandro. Il portoghese, rimasto inizialmente a terra, in seguito è uscito dal campo di gioco sottoponendosi alle cure dello staff tecnico bianconero. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore ma intanto resta difficile vederlo nella partita di sabato, che vedrà la Vecchia Signora affrontare l’Empoli.

Un infortunio che alimenta ulteriormente le voci di addio del 5 volte Pallone d’Oro, che già da qualche giorno ha dato mandato al proprio agente Jorge Mendes di trovargli una nuova squadra. Le uniche opzioni ancora in piedi (dopo che il Real Madrid si è tirato fuori dalla corsa) sono il Paris Saint Germain ed il Manchester City.

Ma entrambe le piste sono complicate. I parigini potrebbero sferrare l’attacco soltanto in caso di cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid. È vero che il francese sta spingendo per andare via ed approdare in Spagna ma il Paris Saint Germain non è intenzionato a cederlo. Il braccio di ferro proseguirà nei prossimi giorni, con i Blancos che proveranno fino all’ultimo giorno a strappare il francese al Psg.

Infortunio Cristiano Ronaldo, il portoghese ha interrotto l’allenamento dopo un colpo al braccio

Per i Citizens, invece, la prima scelta rimane Harry Kane del Tottenham. Il tecnico Pep Guardiola, dopo aver ricevuto in dono Jack Grealish (preso per 117 milioni dall’Aston Villa) vuole un attaccante capace di raccogliere il testimone lasciato da Sergio Aguero ed ha messo nel mirino la punta inglese. L’offerta in arrivo dovrebbe ammontare a circa 175 milioni.

Ronaldo, dal canto suo, considera terminata la propria esperienza in bianconero e vuole lasciare Torino. Contro l’Udinese Allegri lo ha lasciato inizialmente in panchina, puntando forte (con successo) su Paulo Dybala. Una volta in campo il portoghese il suo l’ha fatto, segnando il gol che avrebbe consentito alla Juventus di vincere poi annullato per posizione di fuorigioco, ma resta la sua insofferenza. Serve una via d’uscita, e serve entro martedì sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!