Cristiano Ronaldo ci sarà con l’Ajax? Nuovo test con la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cristiano Ronaldo, il portoghese ci sarà contro l’Ajax? Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe grande ottimismo per la convocazione dell’ex madridista. La gara d’andata in Champions League è prevista per mercoledì e lo staff medico bianconero dovrebbe decidere solamente domani se il calciatore potrà essere disponibile o meno.

In ogni caso l’ultima parola sull’infortunio di Cristiano Ronaldo spetta a mister Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus potrebbe infatti decidere di non affidarsi al numero 7 fin dall’inizio del match ma di inserirlo magari a gara in corso, in caso di necessità. I bianconeri devono ancora affrontare diverse partite importanti da qui al termine della stagione e non vogliono rischiare di perderlo ulteriormente.

Arrivato solamente all’inizio di questa stagione, l’apporto di Cristiano Ronaldo è stato fondamentale sin qui nel cammino della Juventus in campionato: la sua fantamedia tocca quota 8,65 grazie alle 19 reti ed ai 7 assist realizzati in 26 apparizioni complessive, macchiate da appena 2 cartellini gialli.

View this post on Instagram

Cantores ?????

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Infortunio Cristiano Ronaldo, sarà convocato per l’Ajax?

Se si analizza l’allenamento svolto ieri dai bianconeri si scopre che Cristiano Ronaldo ha lavorato sia a parte che in gruppo insieme con i compagni che non sono scesi in campo contro il Milan. Il suo impiego nella partita di mercoledì verrà accertato solo dopo l’allenamento previsto per oggi, che dovrebbe essere decisamente più probante rispetto ai test svolti finora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!