📢 FLASH | Infortunio Criscito: chiede subito il cambio ed esce zoppicando

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Dalla padella nella brace per il Genoa e Ballardini: il tecnico perde i due uomini più rappresentativi e i bomber più prolifici in questo inizio di campionato. Dopo il forfait di Destro a inizio partita, è Criscito a chiedere la sostituzione a gara in corso.

L’infortunio di Criscito è arrivato per un contatto nei pressi della linea laterale del campo: i primi segnali arrivati parlano di distorsione alla caviglia, ma sarà da valutare l’entità del problema. Grave perdita per il Genoa in questo finale di partita e per i fantallenatori.

Al suo posto è entrato Ghiglione, con il Genoa che ha cambiato anche sistema di gioco. L’uscita dal campo di Criscito ha portato subito incertezza nella retroguardia dei rossoblu, con la Salernitana che è riuscita a passare immediatamente in vantaggio grazie a un gol di Djuric.

Infortunio Criscito: la ricostruzione dell’infortunio

L’infortunio di Mimmo Criscito è arrivato nei pressi delle panchine di Ballardini e Castori. Il difensore italiano ha chiesto immediatamente il cambio, accasciandosi a terra. Al suo posto è entrato in campo Ghiglione, ma il cambio tattico del Genoa non è bastato per non subire gol contro la Salernitana.

L’infortunio di Criscito non è solo preoccupante per il Genoa, ma anche per i fantallenatori. Fin qua i suoi calci di rigore si erano rivelati una risorsa preziosa per il fantacalcio: l’infortunio è ancora da monitorare, ma complice la sosta per le nazionali, la speranza è quella di averlo subito per la prossima giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!