Genoa, la verità su Criscito: ecco quando potremo schierarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – La partita persa contro la Salernitana è stata una brutta batosta per il Genoa di Ballardini. A quota 5 punti in 7 partite, i rossoblu si trovano leggermente sopra la zona retrocessione. Nonostante la fiducia della nuova proprietà 777 Partners, il tecnico e la squadra hanno bisogno di macinare punti per uscire dalle zone più calde della classifica.

La sfida contro la Salernitana ha portato degli strascichi anche da un punto di vista degli infortunati. Oltre al k.o. di Mattia Destro, arrivato durante il riscaldamento della partita, durante la ripresa si è infortunato Mimmo Criscito, secondo miglior marcatore della squadra e difensore prezioso al fantacalcio: è anche uno dei migliori per fantamedia.

L’infortunio del difensore è apparso subito molto grave: prima degli ultimi esami, si pensava ad un lungo stop. Come ha dichiarato lo stesso giocatore a Tuttosport, invece, il suo rientro sarà prima del previsto. In questo senso ha aiutato anche la sosta per le nazionali, che ha permesso a lui e altri giocatori di recuperare dall’infortunio.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Criscito: la data del rientro del difensore bomber

L’obiettivo del capitano del Genoa è quello di tornare in tempo per la sfida contro il Sassuolo. La sfida tra rossoblu e neroverdi andrà in scena al Marassi domenica 17 alle ore 15:00. Ci sarà il tempo necessario per permettere a Criscito di tornare in forma, magari per trovare il quarto gol del campionato.

Come confessato da Criscito, la sua caviglia è ancora un po’ gonfia, ma il giocatore è tornato ad allenarsi con la palla. Inizalmente si pensava ad uno stop di un mese, mentre sarà soltanto di pochi giorni. Il dolore alla caviglia resta, ma Criscito proverà a stringere i denti. Titolare già contro il Sassuolo? Possibile, ma Ballardini vorrà preservarlo per non rischiare uno dei giocatori più preziosi della sua rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!