Genoa, tegola Criscito: polpaccio ko, i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Brutte notizie per Ballardini in vista del rush finale di campionato. Il tecnico rossoblù, come evidenziato dai colleghi di Il Secolo XIX, dovranno a fare a meno di Criscito in occasione della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

Ko al polpaccio piuttosto serio, il difensore potrebbe saltare anche le prossime sfida contro Bologna e Atalanta. Criscito potrebbe tornare in campo in occasione dell’ultima giornata di campionato contro il Cagliari. Le sue condizioni verranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.

Da valutare anche l’infortunio di Biraschi, il quale ha accusato un problema muscolare nelle battute conclusive della sfida contro la Lazio. Anche in questo caso le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. La sua presenza contro il Sassuolo è a forte rischio.

Allarme totale per Ballardini il quale dovrà cercare di reinventare la difesa in occasione del match contro i neroverdi. Genoa virtualmente salvo a quota 36 punti, ma sarà fondamentale non abbassare la guardia in vista delle ultime quattro sfide di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!