Genoa, ko Criscito: gli aggiornamenti, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Genoa dovrà fare i conti con l’infortunio di Criscito in vista della prossima sfida di campionato contro il Brescia. Il terzino rossoblù ha accusato un problema al soleo del polpaccio e nelle prossime ore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti.

Difficile valutare l’entità del ko, ma il giocatore salterà sicuramente la sfida contro le Rondinelle e potrebbe saltare anche i match contro Juventus e Udinese. Questa la prima ipotesi, ma tutto dipenderà dall’esito degli esami.

Cresce la preoccupazione tra tutti i fantallenatori, Criscito potrebbe stare fuori per circa 15 -20 giorni ma, come detto, bisognerà aspettare l’esito degli accertamenti per capire meglio i tempi di recupero.

Infortunio Criscito, chi sarà il nuovo rigorista in casa Genoa?

Se Criscito dovesse alzare bandiera bianca per circa 20 giorni, il Genoa perderebbe anche il suo rigorista. Chi sostituirà il numero 4 rossoblù dagli undici metri?

Qualora Iago Falque dovesse partire titolare nei prossimi match, l’indiziato numero uno potrebbe essere lui, altrimenti occhio anche alla carta Schone, specialista assoluto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!