Genoa, verso l’Udinese: problemi per Criscito. Le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Procede a rilento la strada verso la via del recupero per Mimmo Criscito, in vista della gara contro l’Udinese. Il fastidio al ginocchio, che già lo aveva costretto a lasciare subito il ritiro della Nazionale, lo sta ancora condizionando e quindi è probabile che il capitano debba saltare la trasferta di Udine.

La settimana è appena iniziata e nuovi test dovranno essere fatti nei prossimi giorni, ma per il momento le chance di recupero non sono alte. Difficile dunque che il capitano rossoblu possa riprendere ad occupare stabilmente, già contro l’Udinese, il suo posto da titolare.

Se non dovesse farcela, come pare scontato ad oggi, sulla fascia sinistra molto probabile la presenza di Luca Pellegrini dal 1′ mentre in difesa ci sarà Bani con Goldaniga e Biraschi, attenzione alla forte candidatura di Masiello.