
Infortunio Criscito – Domenico Criscito ci prova. Il difensore e capitano del Genoa prova il recupero lampo, dopo essere uscito nel primo tempo contro il Torino, per esserci già nell’anticipo di sabato contro il Verona a Marassi.
Il difensore ex Zenit è alle prese con una distorsione alla caviglia che continua a dargli problemi, ma la guarigione sembra procedere bene: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno dallo staff medico del Genoa.
Infortunio Criscito: buone sensazioni, ma a Ballardini non preoccupa l’eventuale forfait

Il recupero non è impossibile, ma tutto dipenderà da come risponderà la caviglia alle terapie in questi giorni che separano la squadra di Ballardini dal match. In caso di forfait verrà riproposto il terzetto difensivo che tanto bene ha fatto contro il Torino: Goldaniga, Radovanovic e Masiello.