📢 FLASH | Genoa, guai per Shevchenko: Criscito ko contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Brutta tegola nel corso di Genoa-Atalanta: Criscito ha infatti lasciato il campo per un problema al polpaccio. Il posto del difensore è stato preso da Ghiglione che quindi prende possesso della corsia destra rossoblù con Biraschi che indietreggia sulla linea difensiva al posto del capitano.

Criscito ha chiesto il cambio dopo un contrasto di gioco con Hateboer e, stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un problema al polpaccio. Fuori il capitano quindi che finora aveva offerto una buona prova difensiva visto che l’Atalanta ha avuto poche occasioni per rendersi pericolosa.

Le condizioni del giocatore verranno valutate già nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sui possibili tempi di recupero. Tanta preoccupazione per Shevchenko visto che parliamo di uno dei leader della formazione rossoblù.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Criscito: le alternative a disposizione di Shevchenko

Criscito è uno degli elementi chiave della formazione di Shevchenko dato che il capitano è titolare inamovibile come braccetto sinistro della difesa a tre. Il difensore avrà tutto il periodo della sosta natalizia per recuperare la migliore condizione, anche se non mancano le alternative a disposizione del tecnico ucraino.

In rosa infatti ci sono Biraschi e Vanheusden (oggi non convocato per un problema fisico) che possono giocare al posto di Criscito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!