Genoa, Criscito in miglioramento: le ultime da Pegli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Sembra volgere al sereno la situazione di Domenico Criscito. Il capitano del Genoa sta cercando di recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo la sfida di sabato scorso, sul campo del Torino.

In quel caso l’infortunio di Criscito, una distorsione piuttosto importante alla caviglia sinistra, ha portato alla sostituzione con Goldaniga. In ogni caso, la situazione sembra in miglioramento per il difensore campano, che continua a lavorare presso il centro sportivo di Pegli.

Infortunio Criscito, trapela ottimismo

Questo è quanto è emerso dall’ultimo report reso noto dal Genoa, dopo l’ultimo allenamento svolto nel suo quartier generale: “Si è rivisto effettuare attività all’aperto, con accelerazioni, slalom e decelerazioni, capitan Criscito in miglioramento“.

Cresce dunque l’ottimismo in casa rossoblu dopo l’infortunio di Criscito. La speranza è quella di vederlo in campo già nel prossimo turno, con la formazione guidata da Davide Ballardini che giocherà sabato alle 18 a Marassi contro il Verona guidato dal grande ex Ivan Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!