Genoa, Criscito di nuovo ko: le novità sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Criscito – Torna a piovere sul bagnato in casa Genoa, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Domenico Criscito. Il capitano del Grifone è uscito durante la sfida di sabato sul campo del Torino, a causa di un nuovo infortunio.

Il difensore campano è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 17 minuti, sostituito da Edoardo Goldaniga. L’infortunio di Criscito non lascia dormire sonni tranquilli al tecnico Davide Ballardini. E sono arrivati anche i primi aggiornamenti sulle condizioni del capitano.

Infortunio Criscito, la valutazione step by step

Stando agli ultimi rumors che arrivano da Pegli, l’infortunio di Criscito verrà valutato nel suo decorso giorno dopo giorno. Il difensore partenopeo è tornato a casa con la caviglia molto gonfia. La situazione attuale porta a credere che Mimmo non sarà disponibile domenica prossima contro il Verona.

In ogni caso l’infortunio di Criscito resta da valutare. Il trauma distorsivo alla caviglia è stato confermato dal Genoa, che lo ha comunicato dopo la prima seduta della settimana. Dunque Goldaniga dovrebbe giocare al posto di Criscito domenica a Marassi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!