Cagliari, Cragno torna in gruppo: le sue condizioni in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cragno: dopo il caso di positività che lo ha coinvolto nelle scorse settimane, il portiere titolare del Cagliari si è negativizzato e nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni.

Difficile però che possa giocare già nella trasferta di Napoli, visti i tempi tecnici che prevedono un’ulteriore visita dopo essere risultati negativi per recuperare l’idoneità sportiva: mancano infatti poco più di 24 ore al fischio d’inizio del match del Maradona ed è complicato riuscire a risolvere la questione in così poco tempo.

Anche perchè il secondo portiere Vicario ha dato comunque buone garanzie nelle ultime partite in cui è stato chiamato in causa e quindi con tutta probabilità Semplici si affiderà nuovamente a lui per difendere i pali della porta rossoblù a Napoli.

Cragno tornerà dunque effettivamente a disposizione di Semplici a partire dall’importantissimo match di domenica prossima sul campo del Benevento, una sfida che somiglia tantissimo a un vero e proprio spareggio salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!