Cagliari, infortunio Cragno: problemi alla coscia per il portiere rossoblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cragno – Brutte notizie per Leonardo Semplici a pochi giorni dalla sfida contro il Milan in programma domenica sera. A preoccupare sono le condizioni di Alessio Cragno che, nella giornata di oggi, non si è allenato insieme ai compagni.

Il portiere si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. Un problema che verrà monitorato e controllato ancora nelle prossime ore per sapere quelli che saranno i tempi di recupero che dovrà osservare.

Una brutta tegola quindi per Semplici che resta in attesa di sapere se potrà contare o meno sul proprio poritere titolare in vista della difficile trasferta a San Siro contro il Milan domenica alle ore 20:45. Una sfida che segue quella pareggiata con molta sofferenza contro lo Spezia per 2-2.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Cragno: cosa cambia per Semplici

Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Cragno e se sarà in grado si scender in campo contro il Milan per la 2^ giornata di Serie A. Non sembra trattarsi di nulla di grave, ma il portiere verrà utilizzato solo se avrà recuperato pienamente la forma.

In caso di mancata di indisponibilità di Cragno dovrebbe esserci Radunovic tra i pali che, al momento, è davanti nelle gerarchie dei portieri decisa da Semplici. Filtra però ottimismo su quelle che sono le condizioni del portiere ex Benevento, ma saranno decisive le prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!