Lazio, infortunio Correa: ecco quando potrebbe tornare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Quando rientra Correa? Il Tucu, fermatosi durante la partita di San Siro contro il Milan, sta cercando di rimettersi in forma dallelongazione al soleo del polpaccio. Un problema non da poco dato che il muscolo interessato è molto delicato.

Una ricaduta: l’attaccante, infatti, aveva pagato il rischio di un rientro affrettato. Fuori con il Napoli, titolare 72 ore dopo con il Milan. Sforzo eccessivo e ripercussione muscolare (sostituzione dopo mezz’ora) che lo ha costretto ai box contro Genoa e Fiorentina

Correa dovrebbe farcela per il derby, le conferme dovranno arrivare dagli allenamenti quotidiani a Formello, ma anche contro il Parma è molto difficile che possa esserci nonostante ieri abbia ripreso a lavorare in gruppo e con il pallone.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: le possibili scelte di Inzaghi contro il Parma

Abbastanza scontata l’assenza del Tucu Correa, dunque, anche contro la squadra di D’Aversa nella 17^ giornata di Serie A. Inzaghi, con ogni probabilità, riproporrà la coppia d’attacco formata da Caicedo e Immobile. Più difficile la presenza di Muriqi dal 1′.

Ecco le possibili scelte di formazione di Inzaghi: Lazio (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!