Lazio, Correa out contro il Genoa: ecco quante partite salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa: i biancocelesti vengono bloccati sull’1-1 dal Genoa e vedono la zona Champions League allontanarsi di sei punti dopo le vittorie di Roma e Napoli.

Come se non bastasse questo distacco dal quarto posto, c’è anche l’infortunio di Correa a turbare i pensieri di Inzaghi: il Tucu non ha infatti preso parte alla trasferta di Marassi, venendo sostituito da Caicedo.

Il problema di Correa risale all’ultima gara del 2020, a San Siro contro il Milan, nella quale ha riportato un’elongazione al muscolo soleo. Un infortunio che sembrava di poco conto e che invece rischia di tenerlo fuori per un po’.

Infortunio Correa: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Gli impegni ravvicinati non aiutano infatti il rientro di Correa che, con tutta probabilità, salterà anche i prossimi due match contro Fiorentina e Parma: la preoccupazione ulteriore è per il derby del 15 gennaio, gara per la quale non è ancora garantita la presenza dell’attaccante argentino.

Inzaghi e lo staff medico biancoceleste faranno ovviamente di tutto per recuperarlo per una sfida così importante sia dal punto di vista morale che per quanto riguarda la classifica: al momento però non ci sono ancora indicazioni precise riguardo a un suo possibile impiego contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!