📢 FLASH | Inter, Correa out con la Roma: cambio forzato per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Brutte notizie per Simone Inzaghi che dopo 13 minuti dall’inizio del secondo tempo deve fare a meno di Correa. L’attaccante argentino si è infortunato dopo un contrasto di gioco con Smalling.

L’ex attaccante della Lazio, una volta uscito dal campo, è apparso molto provato e ha fatto segno ai compagni di essersi stirato. Le prime impressioni non sono quindi positive anche se ovviamente si dovranno attendere le prossime ore per conoscere la reale entità dell’infortunio.

Notizia che rovina la serata dei nerazzurri che, al momento, sono in vantaggio per 3-0 sulla Roma grazie alle reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. L’argentino, inoltre, non riesce a trovare la giusta continuità visto che non si tratta del primo stop per infortunio di questo campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: le alternative a disposizione di Inzaghi

L’infortunio di Correa, se dovessero essere confermate le prime impressioni sullo stiramento, toglierà a Simone Inzaghi una pedina importante per il proprio attacco. Contro la Roma il tecnico ha lanciato in campo Sanchez visto che Lautaro Martinez non è al meglio della condizione.

Si attendono quindi aggiornamenti già nelle prossime ore con Simone Inzaghi che potrebbe dare qualche indicazione già nelle dichiarazioni del post partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!