Inter, infortunio Correa: c’è l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Nonostante la vittoria netta per 6-1 sul Bologna non sono mancati i momenti di apprensione in casa Inter. Preoccupazione infatti al minuto 29 quando Correa ha subito un colpo al bacino che lo ha costretto a lasciare il campo a Dzeko.

L’attaccante argentino è stato subito mandato alla clinica Humanitas di Rozzano per sottoporsi ad alcuni accertamenti che hanno confermato il forte trauma contusivo al bacino.

Una buona notizia quindi per Simone Inzaghi visto che sono state escluse fratture o altri problemi più gravi. Le sue condizioni saranno comunque monitorate ancora nelle prossime ore e c’è attesa per quelli che saranno i tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: cosa cambia in vista della Fiorentina

È ancora presto per dire se Correa sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di martedì sera contro la Fiorentina, ma ovviamente nessuno ha intenzione di rischiare accelerando i tempi di recupero. Contro la Fiorentina al momento è quindi ipotizzabile l’impiego di Dzeko dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez vista l’importanza della gara.

Inoltre nel corso della gara largamente vinta contro il Bologna si è rivisto anche Sanchez che quindi torna a essere un’altra arma importante per il tecnico piacentino. Nelle prossime ore sono comunque attesi nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero di Correa in vista del turno infrasettimanale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!