Inter, si ferma ancora Correa: i tempi di recupero del Tucu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Vigilia importante in casa Inter con un’altra partita tutta da vivere e da seguire. La formazione campione d’Italia, infatti, domani sera ospiterà la Juventus nel posticipo della nona giornata di campionato.

Un derby d’Italia particolarmente acceso e reso ancor più intenso perchè entrambe le squadre vogliono vincere per risalire la china. In ogni caso la compagine nerazzurra è alle prese con qualche piccolo problema sul piano dell’infermeria per quanto riguarda alcuni giocatori.

Uno di questi è Joaquin Correa, che continua ad avere a che fare con problemi di natura fisica dopo l’inizio scoppiettante della sua nuova avventura. L’ex giocatore della Lazio, dopo la doppietta da tre punti sul campo del Verona, non ha più avuto pace.

Infortunio Correa, i tempi di recupero: può farcela per Empoli

A parlare delle condizioni del giocatore argentino è stato Simone Inzaghi. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha confermato il forfait del Tucu: “Ad oggi manca Correa che cercheremo di averlo per Empoli“.

Dunque Correa non sarà a disposizione per la sfida contro la compagine guidata da Massimiliano Allegri. La speranza del suo allenatore è quella di recuperarlo per il turno infrasettimanale, con la sfida contro l’Empoli in cui Inzaghi vorrebbe essere anche in condizione di fare un po’ di turnover.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!