Inter, infortunio Correa: Inzaghi può sorridere, fissato il rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Correa – Arrivano buone notizie in casa Inter su quelle che sono le condizioni di salute di Correa. L’argentino, costretto al cambio nella gara della 4^ giornata contro il Bologna, sta meglio ed è pronto al rientro in campo.

L’ex Lazio aveva riportato una forte contusione al bacino in seguito a uno scontro di gioco con De Silvestri che aveva preoccupato non poco lo staff medico nerazzurro. Un forfait che però non ha pregiudicato l’esito della gara che l’Inter ha chiuso con un netto 6-1 grazie anche alla doppietta di Dzeko (entrato proprio al suo posto).

Correa adesso si è messo il peggio alle spalle e, dopo aver trascorso qualche giorno di riposo, ha ripreso ad allenarsi con i compagni in vista della gara contro l’Atalanta di sabato. Partita che, a sorpresa, potrebbe vederlo addirittura scendere in campo sin dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa: cosa cambia per Inzaghi in vista dell’Atalanta

Dopo le buone notizie che hanno riguardato Barella, in casa Inter c’è soddisfazione anche per il rientro di Correa. L’argentino adesso scalpita per una maglia da titolare contro l’Atalanta e Inzaghi potrebbe decidere di accontentarlo. Infatti, proprio per la sua assenza, sia Lautaro che Dzeko hanno stretto i denti e hanno giocato le ultime gare senza rifiatare.

Contro la formazione di Gasperini quindi ci potrebbe essere spazio per il Tucu che, dopo la doppietta all’esordio col Verona, non è stato particolarmente fortunato. Resta da capire se a fargli spazio sarà Lautaro Martinez o Dzeko (reduce dal pesante gol di Firenze), ma Inzaghi senza dubbio dovrà dosare le forze dei suoi attaccanti in vista della trasferta di Champions League con lo Shakthar Donetsk di martedì sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!